Gianfranco Bergamaschi
Nato nel 1948, è titolare fino al 2000 della Bergamaschi Servizi S.p.A., società con oltre 1.200 addetti nel campo del facility service.
Gli anni che seguono vedono Gianfranco impegnato in numerose iniziative immobiliari alle quali dedica sempre passione e dedizione: caratteristiche che gli verranno riconosciute sia a livello locale, in Alto Adige, che a livello extraregionale.
Geom. Filippo Surfaro
Dopo numerose esperienze nel settore delle costruzioni e nella gestione di cantiere, Filippo, classe 1961, inizia a lavorare per la Bergamaschi Finanziaria S.r.l. come Construction Manager.
A lui sono affidate le prestazioni relative alla programmazione economica dei cantieri, al controllo e verifica dei progetti in fase di costruzione, nonché all’organizzazione dei cantieri quale Responsabile dei lavori.
Bergamaschi Finanziaria Srl
Fondata da Gianfranco nel 2002, la Bergamaschi Finanziaria S.r.l. porta con sé un background di notevole esperienza nel settore delle iniziative immobiliari. Oltre all’esperienza, professionalità e trasparenza, accompagnate da un know-how completo nel settore, la Bergamaschi Finanziaria S.r.l. costituisce nel tempo, intorno a sé, un team di consulenti e professionisti che gli consentono di affrontare il mercato in piena serenità e di rispondere sempre alle esigenze dei propri clienti.
Arch. Alessandro De Santi
Classe 1975, laureato all’Università di Architettura di Venezia, master di I° e II° livello in Bioarchitettura INBAR, Esperto CQ “Quality Building Culture, Energy, Business”.
Dopo varie esperienze in diversi studi di architettura fonda nel 2008 con l’architetto Stefania Campanardi, lo Studio CDC – Campanardi De Santi.
Studio CDC – Campanardi De Santi
Il core business dello Studio affonda le sue radici nello sviluppo immobiliare legato al turismo del Lago di Garda e anno per anno arricchisce il proprio bagaglio di esperienze con residenze collettive, ville private e strutture turistico-ricettive di medie e grandi dimensioni. L’attività comprende anche ristrutturazioni e restauri, pubblici e privati. Lo studio si avvale di vari collaboratori, tra i quali gli arch. Luca Peroni, arch. Marco Testi e arch. Claudia Martini a cui è dovuta l’organizzazione del lavoro, il controllo dei tempi di esecuzione all’interno dello studio e il rapporto con altri collaboratori, i consulenti, i fornitori e le imprese.Arch. Pietro Bianchi
Classe 1969, laureato al Politecnico di Milano nel 1999, Associato e Direttore tecnico in DVA, Pietro vanta una lunga esperienza in diversi Studi di Architettura e progettazione, sia in ambito della Direzione lavori quanto nella progettazione.
DVA – DVision Architecture
La società d’architettura DVision Architecture (DVA) nasce nel 2015 come spin-off dei sei soci dalla precedente realtà professionale. Il team DVA oggi conta 35 professionisti tra architetti, ingegneri e geometri specializzati nel progettare in BIM. Attiva trasversalmente su opere infrastrutturali, residenziali, legate all’hotellerie, pubbliche o private, utilizza la digitalizzazione del progetto per realizzare opere coerenti con il proprio tempo e in grado di qualificare lo spazio anche nel futuro.
Mauro Paissan
Consulente e imprenditore specializzato in comunicazione, marketing, sviluppo d’impresa e turismo. Opera dal 2005 come consulente a supporto di imprese dei settori commercio, turismo e servizi, artigianato e industria, liberi professionisti, studi professionali e tecnici, lavoratori autonomi, associazioni, istituzioni e pubblica amministrazione.
Paissan Group
Network di aziende e professionisti specializzati nella consulenza e nei servizi alle piccole medie imprese che operano in Italia, Europa e Stati Uniti d’America.
Grazie ad una struttura estremamente dinamica e flessibile è la risposta ideale a chi cerca in un unico interlocutore professionalità, organizzazione e una pluralità di servizi e competenze.
ICT & Innovazione, Sviluppo & Comunicazione e Management sono le 3 principali aree di specializzazione del Network.