La posizione
Residenza Moscal sorge in Località Cà del Bosco, immersa in un panorama incantevole dominato dal Lago e dal verde delle colline di vigneti, in un contesto che ne favorisce la privacy e soddisferà gli amanti del relax a tutto tondo. La vicinanza di Affi, rinomata località turistica che è da considerare il principale crocevia dei flussi turistici italiani ed europei diretti sul Lago di Garda, consente in poco tempo per chi lo desidera di raggiungere un ambiente più movimentato in cui clima mite e attrazioni storiche, paesaggistiche e turistiche si fondono in un mix ben bilanciato.
Qualità senza compromessi
Le ville saranno dotate dei confort più moderni, con impiantistiche e caratteristiche edilizie tali da garantire il rispetto degli attuali standard relativamente alla certificazione in Classe energetica A4 “NZEB”.
La selezione dei materiali impiegati è stata rigorosa e senza compromessi con l’obiettivo di garantire un prodotto di altissima qualità ed un benessere abitativo di altissimo livello.
NZEB – edifici ad energia quasi zero
Le unità residenziali rispettano tutti i requisiti fissati dalle norme che regolano il fabbisogno energetico minimo degli edifici, sia per quanto riguarda il sistema di riscaldamento/raffrescamento che la produzione di acqua calda sanitaria, al punto di guadagnare la designazione di “edifici ad energia quasi zero”.
Valore, destinato a durare nel tempo
Scelta della localizzazione, progettazione e realizzazione sono stati pensati per consegnare al cliente delle ville in cui benessere abitativo e valore nel tempo siano del migliore livello possibile.