Non solo il Lago di Garda – Gardasee

Dai castelli agli antichi borghi, dai parchi divertimento alla natura incontaminata, per non citare le mete imprescindibili come Venezia, moltissime sono le cose da vedere nella zona del Garda. Troverete una meta entusiasmante adatta ad ogni stagione. Le possibilità non mancano, iniziate ad esplorare!
Venezia

Davvero non crediamo sia necessario raccontare nulla di questa magnifica città, se non che è lontana poco meno di 150km. Siete a un passo da “La Serenissima”, cogliete l’occasione di visitare una delle città più affascinanti al mondo.

I parchi

Gardaland (il parco divertimenti più grande d’Italia), Parco giardino Sigurtà (un parco naturalistico e oasi ecologica a Valeggio sul Mincio vicino a Peschiera), Canevaworld Movieland Park Resort (parco divertimenti composto da Movieland, il parco di Hollywood progettato per far rivivere le scene dei film, e Caneva Aquapark composto da piscine ed acquascivoli), Parco Natura Viva (un parco faunistico che si prende cura delle specie a rischio reinserendole poi in libertà). Solo per citarne alcuni. Davvero non avrete che l’imbarazzo della scelta, tanto per bambini quanto per adulti.

I castelli

Sono decine i castelli che circondano o sono facilmente raggiungibili in zona Garda. Desenzano, Lazise, Malcesine, Bardolino… Solo per citarne alcuni. Potrete tuffarvi in affascinanti visite in luoghi che vo porteranno indietro nel tempo, svelandovi ambiente usi e costumi di un tempo che fu.